Trovarsi in sintonia con il mondo che ci circonda e noi stessi è un dono che condividere con chiunque partecipi ... se ascoltiamo. Un altro nome che ho dato a questo dono è avere un senso di Spidey. Mia madre lo chiama "ascoltando il tuo istinto". è un sapere intenso, innato. Spidey-Sense può funzionare sia esternamente che internamente. Di seguito l'ho applicato alla sicurezza in fuga e alla conoscenza di dove ti trovi durante l'allenamento.
Mi sono chiesto se per fortuna in 18+ anni di piste e strade non ho mai avuto un incidente in cui ho sentito che la mia sicurezza era a rischio. Le buone pratiche tratte sin dalla tenera età mi tengono vigile quando necessario Adidas Zx 700 Womens e addestrano la risposta al controllo dell'intestino. Ci sono stati sicuramente dei momenti in cui mi chiedevo, i capelli dietro al collo mi pizzicavano e il mio Spidey-Sense andava in overdrive. Ho controllato a fondo l'ambiente circostante alla ricerca di ciò che ha scatenato la fossa nello stomaco e mi sono trasferito in un luogo in cui non mi sentivo allarmato. Se ben praticata, la sicurezza può essere un atto subconscio che si fa intuitivamente mentre si spostano durante il giorno. Credo nella fortuna, ma anche che questo istinto mi ha tenuto lontano dai pericoli. Che sia appreso o istintuale, è importante essere consapevoli e pensare in anticipo ogni volta che corriamo per garantire la nostra sicurezza.
Non essere prevedibile: corri in orari diversi ogni giorno. Esegui percorsi diversi. Aggiunge varietà alla tua corsa, mantiene fresca l'attività e elimina ogni affidabilità Nike Cortez Mujer che sei fuori casa in un determinato momento o sulla stessa rotta. Riconosci le persone mentre passi. Stabilire un contatto visivo con qualcuno, sorridere e far loro sapere che li vedi farà sì che anche loro ti vedano. Sia che si tratti di un saluto amichevole mentre ti avvicini da dietro e poi di un contatto visivo mentre passi, o di alzare lo sguardo mentre ti avvicini e annuisci per far sapere a qualcuno che sei consapevole della loro presenza. Ciò aumenta la consapevolezza di tutti, può aggiungere un po 'di energia positiva all'uscita di ogni persona e riduce anche le possibilità che qualcuno ti intrufoli o ti sorprenda. Se corri con la musica, corri con un solo auricolare in modo da rimanere consapevole di ciò che ti circonda. Fai sapere a un amico o un familiare di fiducia il tuo percorso previsto e quando ti aspetti di essere a casa. Impara e familiarizza con percorsi diversi Nike Air Presto Hombre con gruppi di persone prima di passare da solo. (Social Media) Condividi il tuo percorso dopo la corsa. La condivisione dal vivo dove stai correndo ha i suoi vantaggi ed è divertente portare le persone insieme per la corsa, ma sfortunatamente ti lascia anche esposto. è noto che sei lontano da casa tua e, a seconda di dove corri, alcuni percorsi potrebbero essere presi di mira. Ci sono volte in cui mi precipito fuori dalla porta distratta dalla vita e da un folle elenco di cose da fare. Sento il bisogno di fare una corsa tra questa chiamata e quel progetto e so di non essere consapevole di come dovrei essere. è in quei momenti che mi affido a queste pratiche istintive per aiutarmi a prendermi cura di me in caso si presenti una situazione. Quando sono emotivo / distratto / nella mia testa e non in sintonia con la corsa effettiva, provo ad assicurarmi di seguire un percorso che conosco e mi sento a mio agio, porto il mio telefono Adidas Stan Smith Damen in caso di emergenza e provo a riconoscere chiunque passi. E ad un certo punto, quando finalmente arrivo Nike Air Max Command Mens mentalmente al movimento fisico reale, faccio un respiro profondo e mi guardo intorno per apprezzare ciò che mi circonda e la capacità di muovermi.
Ho iniziato la mattinata in preda al panico, cercando di raccogliere tutto ciò di cui avevo bisogno per sedermi al freddo a Staten Island e poi correre per 26,2 miglia a Manhattan.
Mi sono svegliato poco prima delle 6, ho fatto mia madre guardare il video di Alec Baldwin con me e sono saltato giù dal letto. Altre maratone, ho cercato di prolungare il tempo caldo sotto le coperte, ma questa volta ero pronto.
Ero su un traghetto 7:15 e ho preso un taxi alle 6:50 fino al terminal, arrivando lì in un impressionante 8 minuti da Chelsea. Entrai da solo e completamente sopraffatto. Ho camminato di sopra e speravo di incontrare qualcuno che conoscevo. Abbastanza sicuro, ho trovato Carla ed Adidas Superstar Womens Emilia! Salimmo sul traghetto e Fiona, Steph e il loro amico Russell ci trovarono. Ero così felice di vedere Nike Air Max Command Damen i miei RB, come avevamo discusso forse iniziando insieme