Quando vivevo a New York City, conoscevo esattamente due persone Nike Air Max Command Mensche avevano corso una ultra maratona e pensavo che fossero entrambi pazzi per averlo fatto. Diamine, ho pensato a me stesso come un matto per correre maratone. E poi mi sono trasferito a ovest, a Denver, due anni fa, ho trovato un nuovo lavoro dove tutti quelli che ho incontrato avevano fatto un ultra. Per il primo anno non avevo assolutamente alcun desiderio. Ero la ragazza che odiava correre fino a quando avevo 22 anni, e la maggior parte delle volte sento di accettare la corsa come attività a cui sono decente e che posso permettermi di fare. Cerco il più possibile di negare il mio amore per lo sport.
Il problema di stare sempre in giro con i corridori è che la loro eccitazione e passione stanno catturando. Più vai avanti, più bellezza puoi sperimentare. E mentre ho lottato con l'idea che non dovevo essere un ultra runner, potevo solo essere un ottimo mezzo maratoneta, o anche Nike Air Max 270 Dámské solo un apprezzatore dei percorsi; Volevo anche vedere di cosa si trattava e se potevo farlo. Quindi alla fine dello scorso anno, ho deciso ad un certo punto durante il mio trentesimo anno, avrei corso i miei primi 5Nike Air Max 2017 Femme0k. Avevo bisogno di una lista di cose da fare, e sembrava buona come una qualsiasi.
Non sono una persona che ama le lunghe tirature. Penso che 12-15 miglia siano abbastanza lunghe, ora possiamo andare a prendere un pranzo e una birra? Quindi ero molto nervoso per la distanza. Non mi piace fare nulla per più di tre ore, quindi il pensiero di essere là fuori per 5-6 ore è stato molto scoraggiante. Ero anche nervoso per la nutrizione. Sono colpevole di non praticare ciò che ho intenzione di fare in una gara, e a volte non prendo alcun tipo di alimentazione per le corse più lunghe. Si potrebbe pensare che un incombente 50K potrebbe essere l'incentivo necessario per migliorare quegli elementi di allenamento in cui uno è generalmente più debole. Questo non era ancora il caso per me.
Per questo primo 50k, ho deciso che non volevo dire Nike Air Presto Womens alla gente quando correvo. Sapevo che dire alle persone mi avrebbe solo fatto sentire più nervoso, impreparato e colpevole di non fare di più per prepararmi. Correre una 50K è stata anche questa strana distanza in cui è stato un grosso problema per me, e penso che sia così eccitante ogni volta che qualcuno fa un salto a una nuova distanza. Ma, allo stesso tempo, mi sembrava un po 'inevitabile che tentassi la distanza. Perché non dovrei soccombere alla bella cosa che fanno tutti i miei amici? Ora vivo in una comunità in cui i corridori si sfidano in gare ultra back to back ogni fine settimana. Fare un paio di maratone su strada e metà percorso ogni anno sembra così paralizzante rispetto ai miei curriculum annuali dei miei colleghi. Non volevo rischiare il deludente colloquio della potenziale scrollata di spalle, o "non l'hai giàNike Air Vapormax Homme fatto, pensavo che avessi." Ai fini della mia preparazione, non volevo avere alcun pensiero di è "solo" un 50k, quella distanza che è appena un ultra. Volevo che fosse speciale.
Ho detto ad alcune persone che volevo fare i miei primi 50K dopo aver compiuto 30 anni, ma non ho specificato quando o dove. I corridori di solito chiedono "Per cosa ti stai allenando?" O "Qual è il prossimo?" Ho deciso di prendere il mio 50k in modo da poter usare il mio accumulo dalla Maratona di Boston. All'inizio potrei dire che mi stavo allenando per Boston, che non era una bugia. Successivamente, è stato più difficile tenerlo per me. Ho pensato che avrei spezzato un mucchio durante quel mese tra. Ho detto ad alcuni amici e alcuni sconosciuti che sapevo non avrebbero condiviso il mio segreto.
Una cosa che tutti abbiamo sperimentato è quando dici a Adidas Nmd Damen qualcuno che ti stai allenando per qualcosa e la persona segue la tua risposta con la domanda: "Come ti senti?" Sono abbastanza disinvolto con l'allenamento il più delle volte, il che si traduce in un sentimento generale di incertezza su come mi sento. Mi piacerebbe sentirmi più fiducioso nella mia preparazione, ma il mio cervello pigro tende a intromettersi. Quando le persone pongono questa domanda, di solito la rimuovo, ma con una sensazione particolarmente nervosa per la distanza, non volevo pensarla troppo. Ero abbastanza fiducioso di poterlo fare. Non sapevo quanto male avrebbe fatto male. Inoltre, non avendo mai corso oltre la mezza maratona su piste, onestamente non avevo idea di come mi sentissi o di come avrei dovuto sentirmi. Non mi sarei mai fidato della gara perché non avevo paragoni. Era totalmente nuovo.