Quante volte raggiungi il tuo telefono per catturare un momento prima di lasciarlo catturare e apprezzare dai tuoi stessi occhi? Ogni pattuglia all'alba corre con un'alba spettacolare, una follia nel fogliame autunnale della foresta o un tour che si snoda attorno a un picco invernale. Quanti di quei momenti hai catturato per "il bene del" grammo "e quanti di quei momenti hai catturato davvero per te stesso?
I social media possono essere un'arma a doppio Nike Internationalist Homme taglio. Piattaforme di condivisione di foto come Instagram hanno contribuito a aprire il modo di aprire gli spazi esterni come mai prima d'ora. Paesaggi selvaggi, bellissime foreste e avventurieri che costruiscono audaci file in montagna sono tutti accessibili con un rapido scorrimento attraverso un'app. La gara per pubblicare la migliore foto, ottenere il maggior numero di Mi piace, commenti e follower è la triste conseguenza. In alcuni casi, la condivisione di foto non è più autentica, ma più un concorso di popolarità. Il più grande svantaggio di questo concorso di popolarità è il danno che il geotagging sta causando all'ambiente.
Sarò il primo ad ammettere di aver tratto gran parte del mio trail running, mountain bike e sci ispirandomi dalle mie pergamene quotidiane su Instagram. Con la facilità del geotagging posso trovare i luoghi più belli della zona e pianificare la mia prossima avventura per portarmi lì. Essendo cresciuto Nike Air Max Command Mujer in una piccola città alpina all'interno della British Columbia, ho imparato fin da piccolo come rispettare Adidas Superstar Herren l'ambiente circostante. "Non lasciare alcuna traccia, solo impronte", "impacchettare ciò in cui si confeziona", era conoscenza comune. Con alcuni dei meravigliosi luoghi della natura ora resi così facilmente accessibili, molte persone dimenticano queste regole non dette.
Mi giro e apro gli occhi per vedere l'ora della sveglia. 04:40. Chi nella loro mente giusta avrebbe messo in allarme questa ora non divina? Non sono andata a dormire qualche minuto fa? Perché lo sto facendo di nuovo? Potrei semplicemente spegnere la sveglia, capovolgere e tornare a dormire per altre 2 ore. C'è sempre domani. Il mio corpo ha bisogno di più sonno. Sono così caldo e confortevole. Posso correre dopo il lavoro.
Così tante scuse mi invadono la mente in circa 30 secondi dopo la mia sveglia. Eppure Nike Air Vapormax Femme giorno dopo giorno mi alzo dal letto e 20 minuti dopo mi ritrovo a scappare dalla nebbia e ad avvicinarmi molto di più ai miei obiettivi di corsa per l'anno. Sono tornato a casa e mi sono fatto la doccia prima che la maggior parte delle persone abbia persino pensato di alzarsi dal letto per la mattina. Con le mie miglia fatte per il giorno, ho molto più tempo da trascorrere con la mia famiglia e affrontare gli elenchi infiniti di progetti domestici che arrivano sulla mia strada.
Se sai qualcosa su di me, sai che non sono sempre stato un corridore mattutino. Certo, mi sono dilettato un po 'di anni fa e spesso mi alzo presto per le lunghe sessioni del mio fine settimana, ma mai in un milione di anni ho immaginato che mi sarei felicemente alzato prima delle 5 di un giorno della settimana (figuriamoci prima delle 6) mettere in miglia. Eppure qui mi ritrovo per circa due mesi in Adidas Zx Flux Mens questo "esperimento" che sta andando forte e non ho molte lamentele. Quindi come posso farlo?
Questo sembra ovvio, vero? Abbiamo bisogno di una piccola spinta al mattino per andare avanti. Se bevi caffè, tè o come me prendi i tuoi dal tuo gel energetico e Run Gum, una piccola spinta fa molto. Una volta che ti muovi e il sole sorge, i tuoi livelli di energia dovrebbero naturalmente aumentare, ma se hai bisogno della spinta iniziale per farti uscire la caffeina dovrebbe fare il trucco.