Dicono che non dovresti incontrare i tuoi eroi perché ti deluderanno. Non vero. Stasera ho incontrato la leggenda della corsa Caballo Blanco (o Micha True) che compare nel Santo Graal dei libri di corsa "Born to Run". Non ha deluso. Ascoltare la storia di "Born Nike Internationalist Damen to Run" raccontata di persona dal punto di vista Nike Air Vapormax Womensdi Micha è stato fonte di ispirazione e mi ha lasciato desiderare di gestire il Copper Canyon.
[Post completo sul discorso da seguire.] Dopo il discorso sono tornato a casa per scoprire che ero stato selezionato per i premi sul blog della rivista Cosmopolitan. Questo è un bel maledetto lunedì. Grazie a tutti quelli che mi hanno nominato.
E se torni e mi lasci un commento per dirmi che hai votato a due o due a modo mio, uno di voi verrà scelto a caso per un premio davvero fantastico che ho ricevuto. Eccitato? Tu dovresti essere! Nel frattempo mi eserciterò nella mia cortese faccia da perdente.
L'anno scorso ho scritto un'anteprima di Nike Women Half 2014, quindi ho pensato che avrei fatto la stessa cosa quest'anno. Poiché la gara è domenica e la maggior parte dei corridori dovrebbe già essere in viaggio a San Francisco, non coprirò troppo il percorso. è lo stesso dell'anno scorso,Nike Air Max 2017 Herren le colline non sono cambiate. Ma per quelli di voi che cercano alcuni consigli dell'ultimo minuto, ti ho preso.
è San Francisco, li abbiamo, lo sai. Da quello che posso vedere sulla mappa, ci sono un paio di "grandi" salite. Ricorda che quella che è una "grande" salita per me è quando la guardi e la cima della collina è più alta di te. Mi concentrerò solo su un paio, ma potrebbe essercene di più. La prima salita decente avviene abbastanza presto nella gara. Alamo Square è al miglio 2 e praticamente devi correre lassù. La maggior parte della (ripida) salita avviene al miglio 2, ed è finita abbastanza rapidamente, ma c'è qualche UP in corso per arrivarci.
Otterrai anche delle dolci colline attraverso miglia 8-9 dopo aver lasciato il parco. Praticamente conta su una pendenza una volta che inizi a uscire dal parco al miglio 7. Se dai un'occhiata alla mappa qui sopra, vedrai una mappa Nike con una carta altimetrica e il percorso è a Adidas Superstar Herren colori codificato dal verde al rosso con il verde veloce, il rosso lento / stimolante. Ti dà una buona indicazione di cosa aspettarsi e dove aspettarsi.
Il secondo "grande" arriva molto più tardi, tra le miglia 9 e 11. è la salita UP Lincoln. Se hai eseguito RnRSF ad aprile, è QUELLA collina. Se hai eseguito SFM a luglio, l'hai eseguito. è una LUNGA salita, non mentirò e arriverà proprio nel momento in cui le tue gambe potrebbero iniziare a stancarsi. Prendilo come viene e se il cielo è sereno e Karl the Fog non è lì, otterrai alcuni scorci gloriosi del Golden Gate Bridge. Prendilo come viene e non provare a BLAZE su per la collina perché dura un po '. Ma quando arrivi in ??cima, hai 2 miglia al traguardo, quindi risparmia un po 'di succo per quel tratto e puoi VOLARE.